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Ordine & consegna

Chi consegnerà il mio ordine?

Lavoriamo con diversi partner di spedizione. I nostri pacchi sono consegnati da DPD e GLS. Riceverete sempre un codice Track & Trace per poter seguire lo stato del vostro ordine. Gli ordini di pallet sono gestiti da DHL, senza codice track & trace. I paletti vengono consegnati a bordo strada come standard.

Come verrà consegnato il mio ordine di pallet?

Normalmente riceverete il vostro ordine entro 3-5 giorni lavorativi. A causa delle misure di Corona e del carico di lavoro degli spedizionieri, i tempi di consegna sono attualmente più lunghi di quelli a cui siete abituati. Prima di consegnare un ordine di pallet (>100kg), lo spedizioniere vi contatterà telefonicamente per concordare il giorno di consegna. A causa dell'elevato utilizzo della capacità dei servizi di spedizione dei pacchi alla fine dell'anno, i tempi di consegna sono attualmente più lunghi di quelli a cui siete abituati. Ce ne dispiace e faremo del nostro meglio per consegnare l'ordine nel più breve tempo possibile. Tenete d'occhio il vostro codice Track & Trace per avere informazioni aggiornate.

A nord di Roma, 48 ore, a sud 72 ore.
Isole, 72/96 ore
Spedizioni di pallet: 96 ore.

Quali sono le condizioni per la consegna di un pallet?

Gli ordini di pallet vengono consegnati con un camion. Per garantire che il camion possa consegnare senza problemi, è importante che il luogo soddisfa le seguenti condizioni:

  1. spazio sufficiente per il carrello
    L'autocarro deve avere spazio sufficiente per raggiungere il cortile o per scaricare in sicurezza sul bordo della strada. Il nostro partner di trasporto lavora con un camion con sponda posteriore. Il pallet viene spostato dal carrello con un transpallet (EPT).
     
  2. strade asfaltate e carrello elevatore proprio
    Per scaricare il pallet nel punto desiderato, è necessario che il terreno sia piano e duro. Non è possibile consegnare il pallet all'interno della stalla. Quindi, è importante considerare la corretta posizione di stoccaggio quando si trasporta il pallet. A questo scopo è auspicabile un transpallet dedicato (EPT).
     
  3. spazio sufficiente per girare
    Dopo la consegna, è importante che il camion possa continuare a circolare in sicurezza. Se il camion deve essere scaricato nel cortile, è importante che ci sia spazio sufficiente per girarsi.

Non ho ricevuto tutti i prodotti

Se l'ordine è incompleto, vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla consegna al numero di telefono +39 0294752992 (orario d'ufficio) o per posta: [email protected]. Il nostro servizio clienti vi contatterà. Tenete a portata di mano il numero d'ordine per qualsiasi domanda.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato

Se per errore abbiamo consegnato un prodotto sbagliato, è possibile registrare facilmente il prodotto come reso tramite "My Pavo". Il nostro servizio clienti vi contatterà. Tenete a portata di mano il numero d'ordine per qualsiasi domanda.

Il mio ordine è stato spedito ma non ancora consegnato

Lo stato del vostro ordine è indicato come "spedito" ma non avete ricevuto nulla dopo 5 giorni lavorativi? Contattate il nostro servizio clienti al numero +39 0294752992 (orario d'ufficio) o per mail:[email protected].

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna dell'ordine?

Verranno effettuati tre tentativi di consegna della spedizione. Se non riusciamo a trovarvi, il vostro ordine sarà consegnato presso un punto di raccolta DPD vicino a voi. Avete ordinato un pallet? Poi consegneremo gratuitamente a domicilio

Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Potete controllare lo stato del vostro ordine in "Il mio Pavo". Se si desidera modificare o annullare l'ordine, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].

Quali sono le tariffe di spedizione?

Le nostre tariffe di spedizione saranno applicate a partire dal 1° giugno 2023:

Mancante

Vantaggio extra sui mangimi complementari: Se ordinate almeno 1 mangime complementare, riceverete uno sconto di - 3,95 € sulle spese di spedizione!

Dove posso far consegnare il mio pacco?

È possibile consegnare l'ordine a casa o nella stalla, ma è necessario informarsi prima con il proprietario dell'indirizzo. I nostri rivenditori possono anche ordinare per voi tutti i prodotti Pavo in qualsiasi momento.

Dove posso trovare lo stato del mio ordine?

Lo stato dell'ordine si trova nella sezione "Il mio Pavo". Appena il vostro ordine sarà spedito, riceverete una conferma di spedizione via e-mail.

Non ho ricevuto una conferma, il mio ordine è andato a buon fine?

Non avete ricevuto una conferma d'ordine dopo 15 minuti? In questo caso, si prega di controllare prima la casella spam e poi di contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0294752992 (orario d'ufficio) o all'indirizzo [email protected].

Pagamento

Come posso pagare?

È possibile pagare in modo sicuro con bonifico bancario immediato e PayPal.

Dove posso trovare le mie fatture?

Potete trovare la vostra fattura in "Il mio Pavo". Qui conserviamo tutte le vostre fatture e potete guardarle in qualsiasi momento.

Quanto è sicuro il webshop di Pavo?

Pavo fa tutto il possibile per proteggere il cliente dalle frodi su Internet. Per questo motivo, il nostro sito web è dotato di un "lucchetto verde" e i nostri metodi di pagamento soddisfano gli standard più elevati.